2.9.14

NUOVA NAZIONALE: I Giocatori li sceglierà la Rete - TeleVoto per i Rigoristi !

Nomination in Rete per le convocazioni..  e NOMINATION IN DIRETTA PARTITA per chi dovrà tirare punizioni e calci di rigore. Si potrà votare con il telefonino. Eccetto gli Iphone.
E’ degli ultimi minuti la notizia secondo la quale si starebbe facendo grosse pressioni sulla FIGC per modificarne lo Statuto.
Fino ad oggi spetta infatti a quest’organo la scelta del CT della Nazionale e, visti i risultati e l’indignazione della “rete”, si è deciso di porre fine a questo scempio.


Niente più Mancini, Ancelotti, Allegri e gli altri, tira aria nuova in Italia, aria di cambiamento.
Sempre che la proposta venga accolta, per i prossimi Europei ogni italiano potrà esprimersi su convocazioni, formazione da schierare ed eventuali cambi in tempo reale. Per le indicazioni da bordo campo un volontario si sgolerà nel leggere i tweet degli utenti 


Questo porterà sicuramente a notevoli risparmi (si pensi solo agli 1,7 mln di Prandelli) e alla fine delle innumerevoli chiacchiere di milioni di allenatori italiani che, per oscure ragioni, non hanno sfondato nello sport nazionale e che in questo modo potranno finalmente vedere in campo i loro beniamini eseguire alla perfezione le loro indicazioni.


Ad oggi, secondo le prime indiscrezioni, certi della convocazione sarebbero solo Rocco Siffredi e Roberto Benigni: il primo per l’innata capacità realizzativa, il secondo perché se tanto dobbiamo far ridere, almeno facciamolo con stile.