11.1.16

David Bowie, Massone, ed il suo avvertimento attraverso il video "BlackStar" - Apocalisse o Propaganda ?

David-bowie-darkstar-Nibiru-planet-x-484.020Muore David Bowie, massone, e lo salutiamo mentre cammina verso l'Oriente Eterno.
Come Gioiele Magaldi rivela infatti, il noto cantante è un noto Massone come il cantante degli U2 e molti altri.

Per alcuni ha lasciato un'avvertimento, sempre in funzione dell'elite, circa il tema dell' Apocalisse, di Nibiru e la stella Nera che sta per arrivare. Tutto questo è presente dentro il suo ultimo videoclip.



 David Bowie , "Blackstar", Nibiru e le connessioni con il re Tut 

Mi sono incuriosito ... David Bowie che sembra avere connessioni privilegiate, con un'interesse speciale per i temi dello spazio, ora viene fuori con una canzone dal titolo "Blackstar" ... con un riferimento nascosto potenziale di Nibiru, alias, Pianeta X. 
 
Il nuovo album di David Bowie può contenere avvertimento in codice di venire apocalisse
Kameran Failey - un inglese curdo che sostiene di aver lavorato come banchiere dell 'Illuminati nella City di Londra per molti anni - spiega l'organizzazione ombra che ha inviato Bowie per avvertire il mondo dell'appuntamento astrale che è previsto per agosto 2016. 
1 L'immagine di Bowie in possesso di un libro con una stella nera in copertina è interessante ... metti nel cielo terra come sfondo ... e potrebbe essere che Bowie ci dice che,  "Blackstar" può essere vista nel nostro cielo?
david_38
2. La lirica,(il testo) "Nella villa di Amon» ... hmmm .... Amon è una connessione a King Tut ... per cui vi è una connessione egiziana ... ma questo non è tutto ... Ho trovato questo!
da Wikipedia
Tutankhamon (/ ˌtuːtənkɑːmuːn /; in alternativa, farro con Tutenkh-, - amen, -amon) è stato un faraone egizio del 18 ° Dinastia (ca. 1332-1323 governato ...
 
3. King Tut e DNA europeo collegamento ... "antenato comune"!
DNA di King Tut mostra che il Faraone apparteneva a un gruppo profilo genetico, noto come aplogruppo R1b1a2, a cui il 50-70% di tutti gli uomini europei appartengono, che indica che essi condividono un antenato comune. Tra moderna egiziani questo aplogruppo contingente è inferiore all'1% atlanteangardens.blogspot.com/2014/05/royal-blood-king-tuts-dna-results.html
 
4. Video simbologia: teschio tempestato di pietre preziose in tuta spaziale .... questo potrebbe essere un punto di riferimento per gli Anunnaki, che estratto per l'oro, o il collegamento King Tut a Blackstar aka Nibiru?
Gli Anunnaki sono stati inviati in missione per trovare diversi minerali, oro, plutonio, uranio, ecc Essi estratto diversi pianeti nel nostro sistema solare tra cui ...

L'oro e l'importanza, per gli Anunnaki - Antico codice

Mar 24, 2015 - Sulla Terra, l'oro è una delle risorse più importanti società sa di. Lo usiamo in un sacco di cose. Viene utilizzato in componenti elettrici ed in ...
 
5. Testi: "Nel giorno di esecuzione, il giorno dell'esecuzione, Solo donne inginocchiarsi e sorriso".
Questo è un po 'curioso ... ho trovato questo video (sotto) su questo stesso argomento, che parla alle 7: 30 ... che le donne sono colpite da un Nibiru Passby? Perché dovrebbero donne più colpiti? Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con il magnetismo che interessano il ciclo mestruale? In primo luogo gli uomini, poi la donna che balla come zombie ... a parte, mentre mostrano uno scheletro in movimento verso il sole ... questo potrebbe essere un punto di riferimento per morto sperma nuoto per la gallina? O forse un riferimento a scheletro di King Tut?
Spogliato di tutti i suoi gioielli, la mummia di Tutankhamon rimane nella Valle dei Re nel suo KV62 stanza.
 
6. King Tut sapeva di Nibiru?

Gli antichi Egizi conoscevano Binary Stella 3200 anni fa

Examiner.com-21 da dicembre 2015
L'Antico papiro egiziano del Cairo 86637 calendario è il più antico documento storico conservato nudi osservazioni degli occhi di una stella variabile, ...
King Tut come intorno in quel periodo:

King Tut - Re - Biography.com

King Tut è principalmente conosciuto per la sua tomba intatta, scoperto in Valle d'Egitto dei Re nel 1922. ... Nato intorno al 1341 aC, Tutankhamon era il 12 ° re della dinastia egiziana 18, al potere da circa 1332-1323 aC ... Probabilmente uno dei i faraoni più conosciuti dell'antica ...
 
7. riferimento Zombie? La strana danza nel video ... potrebbe essere un riferimento alla zombificazione che la Zeta ha detto che sarebbe accaduto durante Nibiru passby:

Nibiru E Zombie Apocalypse connessione, cosa farai ...

19 maggio 2015 - Nibiru e Zombie Apocalypse Connection, che cosa mangiare quando ... ZetaTalk 2014/05/17 Insight: abbiamo affrontato ciò che gli Stati Uniti ...

Di Madonna "Ghosttown", "Zombie Apocolypse" E Nibiru ...

Apr 7, 2015 - 16 Dic 2014 - Questi due clip sono narrate da Nancy Leider da Zeta Talk. ... Pianeta X / Nibiru sta causando la Terra per oscillare nucleo della terra ...
 
8. Bowie trascorre parte del video che canta in una stanza che sembra essere simbolismo per una piramide con un gruppo di oggetti ... tuts forse re tomba, che al momento della scoperta è stato detto di avere molti oggetti personali .... e quindi vi è la finestra che simboleggia il sole.
 
Potrebbe questo un riferimento verso o la morte di Tutankhamon (sostituito dal predecessore) o la stella oscura passando davanti al sole, per un paio di giorni di buio?
10. Nel video ... le coperture che gli uomini indossano sulle croci, si fa riferimento a una mummia ... e anche la benda che Bowie indossa ... Accidenti, è lui scrivendo questa canzone, come King Tut, raccontando l'umanità su Nibiru?
11. Andando nella tana del coniglio ... c'è riferimenti a Blackstar essere Re Tut ... riferendosi all'idea che King Tut aveva la pelle nera?

Antico Egitto polemiche gara - Wikipedia, la libera ...

Wikipedia
3.1 Tutankhamon; 3.2 Cleopatra VII; 3.3 Grande Sfinge di Giza; 3.4 Kemet; 3.5 Antica ... .. L'affermazione che gli antichi egizi avevano la pelle nera è diventata una ...
12. Verso la fine della canzone, che si avvia a suonare più egiziano!
13. Nel video, come David Bowie prende il suo libro Blackstar e 'passa attraverso il cielo' ... un po 'di caos deriva ... ed è così che finisce il video. È David Bowie che canta la canzone come King Tut, avvertendo il futuro parenti che hanno gli occhi coperti, su Nibiru?
Ora che va al di là di questa canzone e il video ... sareste sorpresi di sapere che c'è un sacco di informazioni. la notizia, su sistemi stellari binari ... coincidenza?
 
ExtremeTech-1 DIC 2015
Sistemi stellari binari sono comuni in tutto l'universo osservabile; delle stelle più vicine al nostro sole, circa la metà sono parte di sistemi binari.
Examiner.com-21 da dicembre 2015
L'Antico papiro egiziano del Cairo 86637 calendario è il più antico documento storico conservato nudi osservazioni degli occhi di una stella variabile, ...