6.9.14

EQUITALIA SUD.. SHOCK : Ali baba e i suoi Quaranta collaboratori Saranno la nuova direzione Generale ...

Ieri in tarda serata  la società che riscuote in Campania, Lazio, Molise, Puglia, Bolzano e Pozzuolo , Equitalia Sud , ha ottenuto la certificazione e la sostituzione dei processi aziendali .
Infatti  in conformità alla norma 
nottingham EN ISO 902201:2008 , e sotto la vigilanza dei Grandi Savi  si è consumata una delegazione straordinaria  per la sostituzione di massa del intero sistema dirigenziale .
Nelle zone di competenza, Equitalia Sud progressivamente si sostituirà con il noto imprenditore Persiano e il suo gruppo di collaboratori (40) , Ali Baba .


Le Direzioni Nazionali hanno deciso di prendere queste estreme decisioni a causa del eccessivo buonismo e sentimentalismo del vecchio sistema dirigenziale  nei confronti del  loro paese . 
Pianificando e monitorando l’attività di riscossione all’interno della regione di riferimento, con particolare attenzione ai grandi debitori, si è costatato appunto la necessità di impostare una dirigenza d ' attività amministrativa preferibilmente Non Italiana , eccessivamente romantica .

Le Aree territoriali competenti potranno ormai spremere più adeguatamente i territori del Sud , come è giusto che si proceda D 'agenda ..