14.6.15

FBI ammette: Siamo visitati da "entità extradimensionali" - Ecco i Documenti declassificati

L'FBI ammette: " siamo stati visitati da "esseri provenienti da altre dimensioni"
(fonte: vault.fbi.gov)
.


E '
sorprendente che l'FBI ha mostrato interesse per lo studio dei fenomeni UFO? E 'possibile che molti film di fiction e fantascienza sono in realtà basati su eventi reali, o meglio chiamate "fughe di notizie" fornite dal governo al fine di aumentare deliberatamente e sensibilizzare la popolazione verso questi temi, con la complicità dei registi al guinzaglio dei poteri forti..

 
Nel 2011
, dopo alcuni documenti sono stati "declassificati" una relazione scritta da un agente speciale del FBI nel 1947 ha raggiunto il pubblico.


L'agente speciale dell'FBI, un tenente colonnello la cui identità è rimasta anonima per via della "sicurezza nazionale" , e personale, ha raccolto e analizzato numerosi dati sui fenomeni UFO dopo aver osservato il fenomeno per anni.


  
Secondo i rapporti e documenti "declassificati", siamo stati visitati da strane specie extraterrestri, alcuni di questi, non solo da altri pianeti, ma provenienti da altre dimensioni.
Alcuni di questi esseri provengono da una coesistenza piano eterica diversa ma collegata con il nostro universo fisico. Queste "entità", che potrebbero "materializzarsi" sul nostro pianeta appaiono come figure traslucide giganti.


 Ecco la trascrizione di alcuni tra i più importanti dettagli del report di cui abbiamo pubblicato le due foto a sinistra ed in alto.

1. Parte dei dischi trasportano equipaggi, altri sono sotto il controllo a distanza (controllo remoto)

2. La loro missione è di pace. I visitatori contemplano di stabilirsi su questo piano

3. Questi visitatori sono simili alla specie umana, ma molto più grandi di dimensioni

4. Non sono un popolo esterno della Terra, ma provengono dal loro mondo

5. Essi non provengono da un pianeta fisico come lo intendiamo, ma da un pianeta eterico che compenetra con la nostra realtà e non è percepibile a noi

6. I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente entrando nel tasso vibratorio della nostra materia densa

7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante o un raggio, che puo' facilmente disintegrare qualsiasi nave attaccante. Rientrano nel mondo eterico a piacere, e così semplicemente scompaiono dalla nostra visione, senza lasciare traccia

8. La regione da cui provengono, non è il "piano astrale", ma corrisponde alle Lokas o Talas. Gli studenti di materie osoteriche capiranno questi termini.


9. Probabilmente non possono essere raggiunti via radio, ma probabilmente si può essere da radar. se un sistema di segnale può essere elaborato per quest apparecchi [...]

Addendum: I Lokas sono di forma ovale, lunghezza scanalata ovale con un metallo resistente al calore o di una lega non ancora conosciuta; la gabbia anteriore contiene i controlli, la parte centrale di un laboratorio; il retro contiene l'armamento, che consiste essenzialmente di un apparato potente energia, forse un raggio.

Se questi esseri ci hanno visita negli ultimi 50 o 60 anni, è possibile che questi stessi esseri visitato centinaia Terra e migliaia di anni fa? E 'possibile che questi esseri hanno influenzato la civiltà come la conosciamo oggi? Ed è possibile che siano ancora influenzando il modo di vita sulla Terra?

Fonte ufficiale: vault.fbi.gov
Traduzione per Notizieamene.blogspot.it