2.9.14

NOTIZIA SHOCK: Le "buche" sulle strade sono una rete di Areazione di Basi Sotterranee

Una notizia Shock sembra giungere come un fulmine a ciel sereno dall'ultima riunione della protezione civile Italiana.
Grazie agli ultimi rilievi della nuova Sonda H725 le buche sulle strade chiamate " scaffe" non sarebbero solo un complotto delle aziende degli ammortizzatori ma una vera e propria rete di aereazione per le basi sotteranee dei Rettiliani.




Sembra una bufala di altri tempi ma in effetti la nuova sonda H725 non lascia spazio ai dubbi. Tutte le buche sono collegate fra di loro creando un reticolo pluri-bio-molecolare che nutre le basi sotterranee presenti su tutto il pianeta terra.

Prima della creazione della speciale Sonda della NSCI numerosi blog complottisti affermavano che l'ascesa del fenomeno delle buche per le strade fosse un complotto delle aziende produttrici di ammortizzatori.
Adesso invece è chiaro che fosse anche questa una coperatura per nascondere la "vera vera" verità nascosta al popolo.

Pare che l'idea di usare la specialissima sonda H725 fosse venuta fuori dopo l'ennesima denuncia da parte del vicinato di un rave illegale. Gli agenti non trovando la proveninenza della musica hanno cominciato a scavare rinvenendo sia  parte degli ingressi delle basi sotterranee dei rettiliani e rinvenendo anche gli svenuti del rave.
Insomma forse dovremmo smettere di guardare il cielo, e dovremmo cominciare ad andare ai rave.
Ma ricordate NON BEVETE, siate sobri.