9.6.15

First Lady della Russia Lyudmila Putina: " Putin è un Clone, mio marito è stato Ucciso tempo fa" (video)

Tempo fa sono girate voci circa un articolo intitolato 'NWO Tentato assassinio di Vladimir Putin, fallito" ma nulla è paragonabile alle dichiarazioni della moglie di Putin che asserisce che in realtà Vladimir Putin  è stato ucciso e sostituito con un clone!Il quotidiano tedesco Die Welt ha pubblicato una intervista sensazionale con l'ex First Lady della Russia Lyudmila Putina."Mio marito, purtroppo,è morto da tempo ormai. Devo ammetterlo pubblicamente, perché non riuscivo più a vedere cosa sta succedendo con il suo nome sopra. Si tratta di persone terribili quelle che fanno cio' che fanno. Non si fermano davanti a nulla. Temo che ora uccideranno anche me e le mie figlie, cosi come hanno fatto con mio marito Vladimir Putin"



La nostra famiglia non era esattamente perfetta. Quando mi sono sposata, ero innamorata della figura degli ufficiali dei servizi segreti. Ma la realtà era ben diversa. Putin era un uomo crudele vile, un tiranno. Non mi ha mai considerato, semplicemente non ha notato la mia esistenza. Mi è difficile parlarne, ma Putin mi ha battuto, umiliato, preso in giro. La vita con lui era una tortura.

 Ho cercato di combattere, non solo andando a chiedere il divorzio. Ma quest'uomo non aveva niente di sacro. Per farmi tacere, mi ha consegnato in una clinica psichiatrica. Ho passato tutti i cerchi dell'inferno ... stupefacenti, sostanze psicotrope, il bullismo. Per molto tempo sono stata rinchiusa in carcere per molto tempo e non ho mai visto la luce del sole e nemmeno mai visto persone. Ricordo ancora con orrore quei momenti.

Quello che è successo dopo la sua morte è indescrivibile.Era poi, tra le cose, un periodo difficile. Una sera siamo tornati a casa, ed abbiamo trovato la casa sotto sopra. Tutto rotto, tutto sottosopra, abbiamo rivisto tutti i giornali, tutte le pareti della casa erano state come picconate..

 Mi hanno detto solo una cosa: "Se vuoi vivere - taci."
 
Hanno poi aggiunto che tutte le domande su mio marito non avrebbero avuto risposta e che non doveva chiedersi dove fosse perchè era in nome della sicurezza nazionale e non c'era alcun motivo che loro spiegassero alla moglie i motivi. Niente discussioni.


Pochi giorni dopo arrivò il suo primo ... sostituto. Più tardi ho imparato che l'assassinio di Vladimir era stato preparato in anticipo, ed è stato eliminato quando il primo gemello era ormai pronto a prendere il suo posto. Esteriormente, era ovviamente molto simile a Putin - sono rimasta colpita.
">Ma era una persona completamente diversa.
Non avevo scelta. Ho cercato di evitare eventi pubblici. L'attenzione dei media corrosivi, intrighi e pettegolezzi - tutto questo mi fa star male. Ma faccio finta di essere la moglie di un altro uomoe questo è anche peggio. Non posso piu' sopportare nemmeno sotto le minacce verso le mie figlie.

Cosi, vado capendo,
hanno preparato "un doppio" anche per me - Immagino che ancora il mio doppio non sia pronto, perchè ancora non mi hanno uccisa.
Miracolosamente, sono riuscita a scappare con le mie figlie, con l'aiuto di altri uomini ch per ovvie ragioni, non posso nominare. "Il divorzio" è stato la mia salvezza. Ora io vivo all'estero, sto bene. Ma ho paura di vedere ciò che sta accadendo in Russia.

 




Fonte originale http://divannaya-sotnya.com.ua/BREAKING_NEWS/lyudmila-putina-moego-muzha-davno-net-v-zhivyh.html
Traduzione a cura di Sabrina per Notizie Amene