2.9.14

ALLARME PRIVACY: Insetti Micro-Spia in Arrivo in Italia

Roma – Il Sicofante V.Cameras è un coleottero realizzato artificialmente dal governo Usa per spiare le installazioni militari nemiche.

E’ stato creato in laboratorio incrociando più specie di insetti dalla vista anamorfica nei quali risiedevano geni mnemonici compatibili con l’emissione di alte frequenze.



In poche parole, captando determinate frequenze è possibile ottenere sui terminali militari filmati bidimensionali in bianco e nero di ciò che l’insetto sta vedendo in quel momento, con un raggio d’azione di 4 km. Attraverso speciali feromoni inoculati artificialmente (emanati solitamente durante la stagione dell’accoppiamento), l’insetto entra in confusione e può essere pilotato verso determinate direzioni.

Purtroppo la situazione è sfuggita leggermente di mano e questi animaletti si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Una colonia di 200 insetti diventa adulta in sole 72 ore. Si nutrono di graminacee, molto diffuse anche nel nostro territorio in questa stagione.

A quanto pare, alcuni esemplari maschili e femminili potrebbero essere stati trasportati per errore tramite voli di linea e se dovessero moltiplicarsi anche nel nostro territorio, la nostra privacy in qualunque momento della giornata sarebbe in grave pericolo.

Si attendono aggiornamenti