28.9.14

Folle apre il portellone dell'aereo per "sniffare" le Scie Chimiche: ECCO LE ANALISI

analisi scie chimiche rayaner
TARANTO - La cittadinanza di Taranto , solitamente abituata a spettacoli militari e di paracadutisti, stamattina è stata protagonista di un'esperienza agghiacciante.
L'aereo stava sorvolando proprio lo spazio aereo della città quando al suo interno, un ragazzo, si fionda sul portellone dell'aereo cercando di aprirlo.
Gli Assistenti di volo cercano di bloccarlo ma lui si giustifica dicendo: devo sniffare ed analizzare le scie chimiche.. Le analisi sono state fatte. Ecco i risultati.

Il ragazzo afferma che questa volta, sono in grado di offrire elementi molto concreti alle mie critiche nei confronti dell'aria nel cielo, visto che abbiamo effettuato un campionamento dell’aria, a bordo di un volo


Ecco che cosa è stato ritrovato, in microgrammi per metro cubo, ‘nell’aria’ che si respira

Antimonio      1,25    limite   0,5
Calcio             11         limite   5
Magnesio      4,2       limite   2,5
Potassio        1,5        limite   0,5
Selenio          0,35     limite   0,25
Silicio            4,3       limite   2,5
Sodio           32          limite   5

Ovviamente, troll e disinformatori, magari col Cicap in testa, inventeranno infinite balle per giustificare questi risultati. Dal fatto che il sodio è dovuto alla presenza di patatine a bordo, o che il calcio è quello giocato, o magari fa bene alla crescita. Potrebbero anche dirci che il Magnesio fa digerire e che di Potassio ne hanno tanto bisogno le donne in fase mestruale.
D’altronde, se la Nasa, per coprire le irrorazioni chimiche clandestine, meglio note col nome di scie chimiche, o chemtrails, facenti parte di un ampio disegno di geoingegneria, si è inventata un sacco di nuovi tipi di nuvole, e fenomeni ‘rarissimi’ di rifrazione atmosferica, non vedo perché i falsari nostrani dovrebbero essere da meno.
La realtà è che l’esposizione all’Antimonio, magari respirato, produce irritazione agli occhi, pelle e polmoni. A lungo andare può causare problemi al cuore, infezioni polmonari, diarrea, vomito e ulcere dello stomaco.
Un eccesso di Calcio può produrre affaticamento, cefalea, nausea, anormali livelli di ormone paratiroideo e insufficienza renale. Può anche avere effetti negativi sull’equilibrio dei minerali nel corpo, produrre artriti e danni renali permanenti.
Il Magnesio in eccesso può provocare l’intorpidimento del sistema nervoso centrale e scatenare un’azione depressiva sul sistema muscolare, compreso il cuore, causando così anche problemi cardiovascolari.
I sintomi legati all’eccesso di Potassio nel sangue sono crampi o debolezza muscolare, a volte tremori, squilibri di pressione, affaticamento e astenia, tachicardia, fino ad arresto del battito cardiaco, shock e morte.
Un eccesso di Selenio può comportare sintomi negativi come spossatezza, nausea, debolezza, alitosi, perdita di capelli, unghie fragili e/o macchiate, vomito, disturbi della pelle, problemi gastrici, suscettibilità, confusione mentale, fino anche, nei casi più gravi, ad alterazioni neurologiche con convulsioni, sonno eccessivo e problemi motori.

Il Silicio, noto per produrre la silicosi, favorisce poi l’insorgere della tubercolosi, della broncopatia ostruttiva polmonare cronica, di vari tipi di malattie autoimmuni, nonché del cancro al polmone.
Sulla tossicità dell’eccesso di Sodio, direi che negli ultimi anni è stato scritto abbastanza. È in grado di aggravare ogni tipo di malattia, e di fatto è riconosciuto come veleno dal nostro organismo.
Bene, questo in via generale, ma la vera domanda è: che cosa ci fanno, e perché ci sono, questi elementi in eccesso nell’aria che si respira in cabina dei voli Ryanair? Mentre scrivo questo articolo, rivedendo i sintomi che possono provocare questi elementi a contatto col nostro organismo, rivivo esattamente tutti i sintomi che ho provato volando Ryanair.

Basta un’ora di volo per arrivare esausti e intontiti a destinazione, con gli occhi e le mucose irritate. Personalmente mi ci è voluto almeno un giorno, quando ho volato con questa compagnia, per eliminare i sintomi acquisiti col volo.
Considerate quindi, se avete volato, o volate Ryanair, che se avete avuto qualcuno dei sintomi che ho ricordato, non è stata una semplice coincidenza, ma è molto probabile che siano stati dovuti alla miscela che vi hanno fatto respirare.