15.3.15

Tutti i Presidenti Americani sono discendenti di un Antico Re Medioevale Inglese (video)

Cosa hanno Barack Obama, Thomas Jefferson, George W. Bush e gli altri presidenti degli Stati Uniti del passato in comune? Oltre che detenere l'ambito titolo di comandante in capo, sembra che tutti, tranne uno, siano cugini.
Una giovane ragazza in California ha messo insieme un Albero Genealogico Presidenziale.
La Dodicienne Bridge Anne d'Avignon ha scoperto che tutti i presidenti, sono legati al Re Giovanni d'Inghilterra attraverso un antenato comune.



BridgeAnne ha creato un albero genealogico innovativo che collega 42 dei 43 presidenti degli Stati Uniti ad un antenato insospettabile.

Solo l'ottavo presidente degli Stati Uniti, Martin Van Buren, non era correlato al Re Giovanni perché aveva radici olandesi Al fine di creare l'albero genealogico, la ragazzina di 12 anni,  ha trascorso mesi attraverso oltre 500.000 nomi in cerca del 'Adam presidenziale.' O il paziente Zero.

Il Suo vecchio nonno che ha tracciato generazioni per decenni la aiutò ad unire i collegamenti presidenziali.

D'Avignon ha iniziato con il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington, ha tracciato entrambe le linee della famiglia di sesso maschile e femminile per effettuare la connessione.

Prima di questa scoperta di d'Avignon, i genealogisti sono stati solo in grado di collegare solo 22 famiglie di presidenti, probabilmente perché si sono concentrati solo sulle linee di sangue maschili.

"L'unico ex comandante in capo", non legato al Re John è l'ottavo presidente, Martin Van Buren, che aveva radici olandesi. L'adolescente ha anche scoperto che lei è la 18esima  cugina del presidente Obama. Ha anche invitato una lettera al Presidente Obama per informarlo.

Traduzione di Notizie Amene
Fonte originale: http://worldtruth.tv/all-presidents-bar-one-are-directly-descended-from-a-medieval-english-king/