20.3.15

Eclissi: Gli Esperti affermano: " E' UN PRESAGIO FUNESTO, ECCO DA DOVE VIENE IL PERICOLO"

L’eclissi parziale che interesserà l’Italia (per una copertura del 70% al nord), e che avviene a ridosso dell’equinozio di primavera, rappresenterebbe un “presagio funesto”: è quanto afferma all’AdnKronos Renucio Boscolo, esperto di esoterismo, interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore.

“Specialmente nel mondo orientale – spiega – i segni dei cieli sono concezione dell’oscurantismo, del buio, delle tenebre che offuscano le luci. Il contrario di quello che avviene con il nostro Papa, che è il simbolo del sole, cioè della luce”. “L’eclissi – precisa Boscolo – che sarà maggiormente visibile su metà Italia e poi si sposterà verso Oriente, non fa altro che dimostrare che la grande minaccia è nel



mare, nel Mediterraneo. La ‘nave Italia’ sta affrontando una tempesta: l’esito di questa traversata dipende da come i nostri piloti ci condurranno in alto mare. Nostradamus ripropone in una quartina i riferimenti biblici del serpente nemico che viene ad insidiare il calcagno della donna (Italia). L’Italia ferita, profetizza, saprà poi schiacciare la testa al serpente. Questo sarà un decennio cruciale, ma è un passaggio inevitabile che porterà all’istituzione di un nuovo ordine mondiale”. “Inoltre – continua Boscolo – Nostradamus parla in alcune quartine di arabi o libici che verranno scacciati. Adesso siamo spaventati perché questi terroristi possono agire alla cieca. La loro azione può funzionare solo come primo colpo d’impatto, ma l’Occidente saprà reagire. Dobbiamo stare all’érta, se vogliamo distruggere il male che soffia dal deserto”, conclude l’interprete di Nostradamus.

Fonte:
http://www.meteoweb.eu/2015/03/eclissi-lesperto-presagio-grandi-minacce-per-mediterraneo/415232/