23.3.15

I 5 Teschi ritrovati che dovrebbero riscrivere la Storia dell' Archeologia !!!!!

L' archeologia ha scoperto molto sul nostro passato, ma abbiamo appena scalfito la superficie. La Terra contiene molti segreti, ma a volte sorprendenti scoperte sono state fatte e questi teschi sono la prova.
Il fatto che non vengono raccontate , in questa società, significa che non esiste.
Cosi l'opinione pubblica non viene AGGIORNATA continuando a perpetuare la vecchia educazione nozionistica di regime.

Ecco i Teschi più Imbarazzanti per le teorie scientifiche....

---
Questi teschi inusuali sono stati ritrovati in Bradford County, Pennsylvania alla fine del 1800. I tre ricercatori che sorvegliano gli scavi sono rimasti giustamente perplessi quando invece di resti dei nativi americani del 13 ° secolo, il tumulo ha rivelato quello che sembravano teschi di certo non umani...


Potrebbero questi scheletri essere i resti di un'antica razza di giganti che abitavano migliaia America del Nord di anni fa? Alcuni hanno tratto un parallelo tra questa scoperta e la misteriosa civiltà Mound Builder dalla preistoria. Un certo numero di strutture megalitiche sono stati attribuite a questa civiltà sfuggenti e alcuni ricercatori rivendicano evidenze verso le Splendenti o Nephilim.


 Questi teschi di forma strana hanno provocato molto scalpore fin dalla loro scoperta nel 1928. Gli oltre 300 teschi sono stati datati a oltre 3.000 anni e alcuni ricercatori ritengono questa scoperta merita un cambiamento nei paradigmi antropologici accettate.Mentre molte culture praticano delle manipolazioni alla testa  per conseguire una testa allungata, questi teschi particolari sembrano avere una storia diversa. Mentre la testa modifica impegnare la forma della testa, non può aumentare il volume cranica in modo significativo.

Quindi, come possiamo spiegare il fatto che i teschi Paracas 25% sono più grande e il 60% più pesante di regolari teschi umani?Nel tentativo di far luce su questo mistero, una serie di test del DNA sono stati organizzati dal direttore del Museo di Storia Paracas. I campioni di frammenti di pelle, capelli, denti e delle ossa sono stati inviati a un laboratorio di genetica per l'analisi ed i risultati sono stati sorprendenti.Come si è visto, i crani appartenevano a un lontano parente di Homo sapiens. Il DNA mitocondriale presentato mutazioni che non sono mai stati trovati in tutti gli altri esseri 


 Questo cranio è stato scoperto in una miniera vicino a Chihuahua, in Messico nel 1930. È rimasto nella famiglia della scavatrice e considerato come una curiosità.

Nel 1999, Lloyd Pye ha avuto la possibilità di esaminare il cranio, sostenendo che era la prova di incrocio tra umani e alieni. Pye chiamava la Star-bambino Skull, credendo sua madre era una donna umana, mentre suo padre era nato da qualche parte tra le stelle.




. Nessuno sa che cosa si tratta o dove si trova. Tutto quello che possiamo dire con certezza è che si presenta come il cranio di una creatura aliena.

Questa affascinante reliquia è stata trovata nelle montagne Rodopi in Bulgaria da un uomo che sosteneva di aver ricevuto istruzioni in un sogno. Secondo il suo racconto, cinque umanoidi in tute gialle gli mostrò il luogo dove avrebbe dovuto scavare. Ascoltando la loro chiamata, l'uomo ha scoperto questo cranio, sepolto accanto ad un oggetto metallico di forma ellittica.

Il cranio è piccolo come quello di un bambino umano ma confezioni abbastanza mistero. E 'molto più sottile e più leggero di ossa umane, del peso di soli 8,8 once (250 grammi) e ha sei cavità, che indica un numero insolito di occhi o forse diversi organi sensoriali.

Il Direttore del Museo di Paleontologia di Asenovgrad avuto la possibilità di esaminarlo e ha detto che assomiglia a nulla che abbia mai visto.

Teorie sulla sua gamma di origine da resti di antiche esperimento genetico non è riuscito a seppelliti frettolosamente alieno ma sembra saremo lasciati solo con la speculazione, come il cranio è scomparso senza lasciare traccia. L'uomo che ha trovato ha detto che era stato offerto una grossa somma di denaro in cambio del cranio.

Chiunque possiede vuole mantenere il segreto.