9.3.15

Incredibile Video al Microscopio: THC (marjiuana) Uccide le cellule Tumorali !

marijuana uccide i tumori guarisce tumori thc
A fornire ulteriore prova che il THC uccide le cellule tumorali ecco un video al microscopio dell'azione del THC sul alcune cellule tumorali. In rete potrete trovare numerosissimi studi e ricerche a riguardo.
Dal 1974, ci sono stati studi che mostrano la cannabis essere un agente anti-tumorale. I risultati dello studio del 1974 , il Washington Post ha rilevato, affermano  che il THC ha  "rallentato la crescita di tumori polmonari, tumori al seno e leucemia indotta da virus nei topi di laboratorio, e prolungato la vita di ben il 36%.


 
Uno studio simile, condotto nel 1998 da un gruppo di ricerca presso l'Università di Madrid Comlutense ha scoperto che il THC può selettivamente indurre la morte cellulare programmata in tumori cerebrali, mentre non danneggia  le cellule cerebrali sane intorno a loro.
 
La prova vera è il montaggio che la cannabis può, almeno, essere parte di un trattamento efficace contro il cancro. Il cancro è davvero il demone della nostra era, ma questo demone sarà presto sconfitto grazie ad una delle piante piu' demonizzate del mondo ?