10.6.15

Yoko Ono rivela: "Io ed Hilary Clinton abbiamo avuto una scappatella romantica "

Yoko Ono ha scioccato i giornalisti ieri quando ha risposto ad una domanda relativa alla corsa presidenziale di Hillary Clinton e la possibilità che lei potrebbe diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti nella storia americana.
L'artista e la vedova di John Lennon, che si trova a Los Angeles per presentare una collezione di tazzine e piattini che espone al Museum of Modern Art, ha completamente preso di sorpresa i giornalisti ammettendo che ...





 lei aveva non solo incontrato l'ex First Lady in tempi diversi nel corso di una serie di proteste contro la guerra del Vietnam a New York nel 1970, ma anche la conosceva "intimamente".
Aveva avuto una storia fisica con lei.
La celebrità ha ammesso ridendo di avere avuto "una scappatella" con lei al tempo e ha riconosciuto che la sua elezione "sarebbe un grande progresso per LGBT e diritti delle donne in America". 

Yoko Ono ha scioccato i giornalisti quando ha ammesso di "avere una scappatella" con l'ex segretario di Stato dopo che si sono incontrati durante una protesta contro la guerra del Vietnam a New York nei primi anni 1970
Hillary Clinton è stata colpita da una serie di accuse circa il fatto di essere una lesbica nella sua carriera. Si teme che questo fatto potrebbe rovinare la sua offerta per la presidenza, almeno cosi credono alcuni esperti
Ecco cosa ha detto Yoko Ono:

"Ci siamo incontrati molte volte durante le proteste di New York guerra del Vietnam nel 1970, e siamo diventati molto intime. Abbiamo condiviso molti degli stessi valori di uguaglianza sessuale, lottando contro la societa' patriarcale, società maschilista autoritaria in cui siamo cresciuti ", ha spiegato.
"Abbiamo avuto un breve flirt romantico quando vivevo con John a Manhattan e Hillary stava studiando a Yale, ma alla fine ci siamo perse. Sono stupita di come le cose stanno andando bene per lei e le auguro il meglio per la sua campagna ", ha detto ai giornalisti durante la conferenza stampa.
Molto interessante anche alla luce del fatto che Yoko Ono è stata spesso riconosciuta come collaboratrice del Governo Americano alle spalle del suo ex marito.

Fonte: http://worldnewsdailyreport.com/yoko-ono-i-had-an-affair-with-hillary-clinton-in-the-70s/
Traduzione per Notizieamene.blogspot.it a cura di Sofia.