25.6.15

Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco extra nelle scarpe ? Ecco spiegato in un VIDEO

Vi siete mai chiesti il motivo per cui vi è un buco in più per i lacci sulla parte superiore della scarpa? 
Molte scarpe hanno il buco in più e la maggior parte delle persone non lo usano mai. Invece è molto molto utile, e dopo aver visto questo video potrete sapere come utilizzarlo, ed ora sappiamo perché sono lì e come usarli a proprio vantaggio.


I fori supplementari possono essere utilizzati per prevenire le vesciche sui talloni e fermare i piedi da stipare in avanti nella parte anteriore della scarpa. Quando si legano i lacci utilizzando il "blocco del tallone" o "Blocco pizzo" si usa una tecnica che crea più attrito tra i lacci nella parte superiore della scarpa, che sono più vicini alla tua caviglia.

 Questo serve a rendere e mantenere l'area del tallone / caviglia stretta e aderente sul posto senza dover ri-stringere la tutta la scarpa. Anche se non si ha il foro supplementare è comunque possibile utilizzare il metodo sul foro superiore.

Ecco come legare il "blocco di pizzo." Iniziare inserendo il pizzo a ritroso attraverso il foro superiore in modo da creare un piccolo anello su ogni lato della scarpa. Attraversare i lacci e ogni inserite nel circuito sul lato opposto poi tirarli giu'..


IL VIDEO COMUNQUE è MOLTO ESPLICATIVO.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI E PREMI SU PLAY !!
Assicuratevi di andare verso il basso e non verso l'alto a causa cinching lascerà il ciclo appendere fuori e che non è buona. Tirando giù verso la scarpa si finisce per creare un bel blocco stretto che manterrà il vostro piede in loco e in modo accogliente. Terminate legando la scarpa come si farebbe normalmente e siete pronti per partire!