3.4.15

Video Shock: Michael Jackson diceva: "La storia è tutta finta e manipolata" ( Video e Traduzione )

http://caosvideo.it/v/michael-jackson-shock-la-storia-e-tutto-sono-una-menzogna-2002-5363
Il giorno stesso che fece queste dichiarazioni , Micheal Jackson firmò (simbolicamente e fisicamente) il suo ultimo testamento (era a NY qui ma sospettosamente il testamento risulta firmato a LA).
E ad un anno da queste dichiarazioni "guarda caso" arrivarono puntualmente le nuove accuse (nov 2003), quelle che lo porteranno al lungo processo dal quale verrà assolto nel 2005 ma non sarà mai più lo stesso.
Michael Jackson era davvero un amante del mondo. Ormai non permetteranno più a certe figure di esistere nel mondo dello spettacolo. Icone pericolose. Adesso abbiamo Britney Spears e poco altro..


http://caosvideo.it/v/michael-jackson-shock-la-storia-e-tutto-sono-una-menzogna-2002-5363

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Ecco il testo in italiano delle parole di Michael Jackson, presenti nel video:

Ho solo bisogno che tu sappia che questo è molto importante quello che stiamo combattendo per perché sono stanco davvero stanco di tutte le manipolazioni . Sono stanco di come la stampa sta manipolando tutto ... di questa situazione , essi non dicono la verità ... che mentire. "

"Hanno manipolano i nostri libri di storia , i libri di storia non sono veri , la sua menzogna , i libri di storia sono distesi , è necessario sapere che , dovete sapere che . "

" Tutta la forma di musica popolare dal Jazz al Hip -Hop , al Bebop , Soul si parla di diverse danze dal Catwalk , a Jitterbug , a Charleston , Break dancing - tutte queste sono forme di danza nero ... che cosa è più importante per dare alla gente un senso di evasione , una fuga dalla realtà che significa divertimento , che cosa sarebbe senza una canzone , senza un ballo , e la gioia e risate, musica e queste cose sono molto importanti, ma se si va in libreria giù l'angolo , si non vedere una persona nera sulla copertina , vedrai Elvis Presley ... ( applausi ) ... vedrete i Rolling Stones ... ma siamo i veri pionieri che hanno iniziato questi. "

" Otis Blackwell è stato uno scrittore fenomenale prolifico che ha scritto alcune delle più grandi canzoni di Elvis Presley e questo è stato un uomo di colore , morì senza un soldo . Ho incontrato sua figlia oggi e io sono così onorato . Era lo stesso livello a soddisfare la regina di Inghilterra. "

" Tutto l'ingiustizia .. avete ottenuto ricordare qualcosa ... minuto ho cominciato a rompere le vendite tempi record record, ho rotto tutti i record di tempo , mi sono rotto i record di Elvis ' , ho rotto dischi di Beatles ... minuto ho fatto il tutto momento migliore album più venduti nella storia del record del mondo ... durante la notte mi chiamano un freak , mi hanno chiamato un omosessuale , mi hanno chiamato un molestatore di bambini , hanno detto ho cercato di candeggina mia pelle ... mi hanno detto di tutto per girare il pubblico contro di me ... questa cospirazione completa tutto completo , dovete sapere questo ... "

"So che la mia gara , ho appena guardo allo specchio so di essere nero ... sai la cosa è ... Vi amo tutti ... il suo tempo per un cambiamento e cerchiamo di non lasciare questo edificio e dimenticare ciò è stato detto . Metti nel tuo cuore metterlo nella vostra mente subconscia e permette di fare qualcosa al riguardo ... Devi . Mettiamo a . suo stato un lungo tempo arrivando e un cambiamento è avuto modo di venire , così lascia tenere alto nostre torce e ottenere il rispetto che meritiamo ... ti amo ... ti amo ... voglio dire ... si prega di non mettere questo nel cuore ur oggi e dimenticare domani , noi non abbiamo compiuto il nostro scopo . non avremo raggiunto il nostro scopo. Se ciò accade questo deve finire , deve finire . ecco perché io sono qui con la migliore per assicurarsi che si ferma ... ti amo la gente . "

"Grazie . E ricordate siamo tutti fratelli e sorelle , non importa di che colore siamo. "

TRADUZIONE TESTO http://notizieamene.blogspot.it